La nostra esperienza, maturata in prove d’ascolto e verifiche tecniche, ci spinge ad affermare che l’impianto audio trae beneficio dall’inserimento a monte di un condizionatore di rete progettato ad hoc.
Ecco quindi che nasce il FullPower, speciale unità di condizionamento in 2 telai, progettata per alimentare l’intero impianto.
Con l’inserimento del FullPower il messaggio musicale risulterà subito più definito, anche nelle frequenze basse; la scena, più ampia e alta, sarà ancora più stabile e il suono più ricco di sfumature. I filtri renderanno il tutto meno sensibile alle “spurie” presenti in modo discontinuo e subdolo nella rete elettrica. Inoltre sarà più semplice la verifica e la messa a punto della fase elettrica degli apparecchi collegati.
L’ascolto risulterà, quindi, ancor più appagante e piacevole.
Nota importante: le due unità possono essere acquistate separatamente:
Sezione A: dedicata a sorgenti e preampli; possibile collegare ben 4 apparecchi; su richiesta altri ingressi € 1800,00
Sezione B: dedicata ad ampli integrato o finale di potenza; possibile collegare 2 mono € 2400,00
Su entrambe sezioni: Indicatore di fase corretta; prese da pannello multistandard (anche Schuko); cabinets con frontali da 10 mm (silver o black). Inoltre, la sezione B è dotata di volt metro analogico (mm 97×97).
Specifiche tecniche:
* Ultra Quiet: speciali trasformatori con nucleo “a grani orientati”, ottimi in situazioni con elevato inquinamento della rete elettrica.